Sei qui

Chi è online

Abbiamo 62 visitatori e nessun utente online

Ufologia

I russi hanno incontrato gli Annunaki in Antartide? (Video)

Postato in Ufologia

Per oltre 65 anni questo pianeta è stato menzionato in molte pubblicazioni, film, libri e molto altro. Alcune delle più brillanti menti scientifiche dei nostri tempi hanno cercato di trovare il pianeta Nibiru tra i quali il dottor Robert S. Harrington dell’US Naval Observatory.

 

Lui e l’autore Zecharia Sitchin hanno entrambi teorizzato la posizione e ricostruito il percorso di questo oggetto (i). Sebbene entrambi arrivassero alle loro conclusioni con metodi molto diversi, entrambi concordarono sulla sua esistenza e il dottor Harrington credette addirittura di aver individuato la posizione dell’oggetto. Purtroppo, è morto per un improvviso caso di cancro alla gola prima che fosse in grado di dimostrare la sua ipotesi. Anche se, ha commissionato un telescopio speciale da costruire per trovarlo.

Ci sono molte teorie sulla dimensione, posizione di Nibiru, tuttavia molti astronomi dilettanti e professionisti hanno concordato che è là fuori evidenziato dal disturbo delle orbite di Plutone e Urano. Negli ultimi anni la teoria del pianeta Nibiru è tornata a far parlare anche i media mainstream. Con il recente massiccio aumento dei cambiamenti della Terra, Terremoti, eruzioni vulcaniche e altro, è sempre più difficile spiegare esattamente cosa stia succedendo se si sconta la teoria di Nibiru. Eppure quando lo aggiungi all’equazione sembra avere perfettamente senso.

Ho studiato questo argomento in modo approfondito per molti anni, leggendo gli scritti di Harrington Ferrada, Masters, Broussard e molti, molti altri nel processo. Poiché l’articolo è apparso per la prima volta nel 1955 nella rivista Popular Mechanics, ha fatto molte apparizioni mainstream, per non parlare dell’argomento di centinaia di blog, canali YouTube e altro ancora.

Ora porto i miei molti anni di studio su YouTube con l’intenzione di mettere in evidenza ciò che ritengo sia un fatto che dimostra non solo che esiste ma che occasionalmente viene pericolosamente vicino alla Terra causando un grande cataclisma ogni volta che si avvicina.

Unisciti a me nell’esplorare quella che potrebbe essere la scoperta più grande e più importante delle nostre vite, mentre guardiamo alla possibilità che la nostra galassia, sia una galassia a stelle binarie o l’esistenza di un pianeta canaglia che ha un’orbita allungata che lo porta ad approcciarsi al nostro pianeta.

Personalmente, spero che io e tutti gli altri credenti stiano sbagliando a causa  delle conseguenze che accompagnerebbero tutto ciò. Non desidero il cataclisma sul nostro pianeta o su qualsiasi altro nel nostro sistema solare.

Viviamo in una zona fragile e qualsiasi interruzione potrebbe cambiare completamente il volto del nostro pianeta e della razza umana.

Eppure, meglio conoscere ed essere preparati piuttosto che marciare ciecamente ogni giorno, credendo che non sperimenteremo mai alcun problema originato dalla vastità dello spazio.

Partecipa alla discussione, fai  ricerca e trova le tue conclusioni su quella che potrebbe essere la singola questione più importante di fronte all’esistenza stessa del nostro mondo.

Guardando attraverso i commenti di YouTube, sembrano esserci diverse teorie plausibili:
“Gli angeli caduti sono la razza Annunaki.

Non hanno visitato la terra per l’oro. Sono stati condannati e gettati sulla terra per cattiva condotta. La cupola o “firmamento” che fu posta sopra la terra non fu posta lì per proteggere nessuno.

Gli esseri Annunaki erano gli unici qui in quel momento. La cupola fu posta per tenerli qui fino al loro giudizio finale.

La luce del sole divenne rapidamente il loro nemico dal momento che sono abituati al tempo molto più freddo.

Inoltre, parte della loro fase è quella di strisciare sul ventre per sempre, quindi sono anche devoluti a quello stato. (letteralmente)

Sono deboli e hanno bisogno del sangue umano per rimanere forti. Perché la vita è nel sangue. Non hanno estratto l’oro come la storia viene raccontata.

Stavano cercando dei diamanti per aprire la cupola.

Questa è la ragione per cui gli Stati Uniti, la Russia, La Germania e altri hanno sparato tutte le armi nucleari fino al cielo contemporaneamente.

Sono stati incaricati di rompere, graffiare, scheggiare o tagliare il vetro. Le loro piramidi non sono triangoli, sono diamanti.

L’altra metà è sotterranea. Questo è il motivo per cui l’anno scorso, quando è stata scoperta una piramide in Crimea, Russia e Stati Uniti,  sono corsi per arrivare prima. Trovano informazioni, conoscenze e preziosi artefatti nelle parti sotterranee di questi diamanti che il mondo chiama piramidi “.